🌼STRUCCHIAMOCI INSIEME 💆🌼 #struccarsi #bellavia #routinserale #rumoredellacqua


Silvia ASMR
Published 6 years ago

Benvenuti in questo nuovi video..
Molto corto, ma spero di avervi fatto compagnia comunque.
Oggi mi sono voluta struccare con voi, ovviamente non mi avete visto fare lo scrub o maschera perché li ho fatto questa mattina, solitamente li faccio 3 volte a settimana. 💕
Quindi ho solo deterso il viso, passato la crema idratante, a volte faccio un pò di questa e un pò di quella di Yves Rocher (anti inperfezioni) , e infine tonico. (Tutti i prodotti che ho utilizzato sono di BELLAVIA) QUESTO È IL MIO SECONDO ORDINE e CHE DIRE PRODOTTI🔝.. Mi ci trovo benissimo😎.
Mi raccomando curate sempre la pelle del viso, e la pelle in generale.
Lasciate un like se vi va ed iscrivetevi.
Al prossimo video 🎥besos 💋.

Business email📧 [email protected]

Created:
Last updated: