Benvenuti in questo nuovi video..
Molto corto, ma spero di avervi fatto compagnia comunque.
Oggi mi sono voluta struccare con voi, ovviamente non mi avete visto fare lo scrub o maschera perché li ho fatto questa mattina, solitamente li faccio 3 volte a settimana. 💕
Quindi ho solo deterso il viso, passato la crema idratante, a volte faccio un pò di questa e un pò di quella di Yves Rocher (anti inperfezioni) , e infine tonico. (Tutti i prodotti che ho utilizzato sono di BELLAVIA) QUESTO È IL MIO SECONDO ORDINE e CHE DIRE PRODOTTI🔝.. Mi ci trovo benissimo😎.
Mi raccomando curate sempre la pelle del viso, e la pelle in generale.
Lasciate un like se vi va ed iscrivetevi.
Al prossimo video 🎥besos 💋.
Business email📧 [email protected]